INSTAGRAM

Alba, tramonto e un grande desiderio di libertà

L’estate sta finendo ma non finisce la voglia di vacanza dei nostri fotografi-lettori che hanno immortalato angoli di Salerno e provincia

L’estate sta finendo ma non finisce la voglia di vacanza, non si acqueta il desiderio dei nostri fotografi-lettori di immortalare scatti significativi che celebrano paesaggi stupendi scanditi dalla luce del sole, sia l’alba oppure il tramonto. C’è la natura selvaggia di Palinuro nella foto di @coscogennaro, c’è la nebbia fitta sulla campagna di Teggiano in quella pubblicata da vale_r21.Una voglia di libertà che si ritrova nei colori della Villa Comunale di Vietri sul Mare pubblicata sul profilo di @elizabethjulieshanti.

Ci sono squarci stupendi di città, come quello di via Velia che @marina80 ritrae tra l’arco e il verde a cascata. C’è la ballata iconoclasta al mare di @nicola_cerroni: una coppia che balla nel futuristico scenario del porto di Salerno e c’è sempre il mare a faarlaa daa padrone nell’alba a Salerno immortalata dallo scatto di alfredodelgiudice. E c’è soprattutto lei, la mitica Vespa, il simbolo dello spirito di libertà che accomuna da sempre gli italiani.