BANCA MONTE PRUNO

Al Toko Film Festival: promozione e valorizzazione del territorio attraverso il cinema e la cultura

Si è svolta, al Palazingaro di Sala Consilina, nella serata di sabato 29 luglio, la cerimonia di premiazione del Toko Film Festival, che mira alla valorizzazione e alla promozione del territorio attraverso il cinema e la cultura. Tra le novità del festival, l’angolo “Loading…” una nuova sezione del Toko Film Fest dedicata a personalità del settore della live Twitch, esperti di videogiochi e sviluppatori.

Durante la serata hanno raccontato la loro esperienza, la regia e sceneggiatura dei loro giochi. A chiudere la serata, la proiezione fuori concorso di “Nostos”, cortometraggio realizzato dalla SlimDogs, e la cerimonia di premiazione.

Presente alla serata, per la Banca Monte Pruno il vice virettore generale dottor Cono Federico, il responsabile dell’area crediti dottor Alessandro Cataldi e per la Banca e l’Associazione Monte Pruno Giovani la dottoressa Jessica D’Amato.

Nel suo intervento, il vice direttore generale Federico si è dichiarato entusiasta dell’iniziativa, con i complimenti ai giovani ragazzi che hanno realizzato il Festival e puntualizzando che, per promuovere il territorio, bisogna dapprima conoscerne i suoi aspetti più profondi ed enfatizzarli attraverso la costruzione di un processo di comunicazione che veda nel cinema il più importante mezzo per poterlo fare.