Al teatro Augusteo sfila l’eleganza della sposa Passaro

Oggi il fashion show della storica maison salernitana In passerella pizzi e organze in un’ambientazione regale

Future sposine, oggi è decisamente la vostra giornata. Al teatro cinema Augusteo, infatti, nel pomeriggio, sfileranno in passerella i capolavori sartoriali pensati per il giorno del fatidico “sì” dalla stilista salernitana Pinella Passaro che, per venire incontro alle tante richieste giunte alla sua maison, ha deciso di prevedere ben tre sfilate, una dietro l’altra, tutte già sold out. Ancora una volta la Maison Passaro si prepara a stupire il suo pubblico con un vero e proprio fashion show che lascerà i fortunati spettatori a bocca aperta. Un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose che, dopo le numerose apparizioni in tv di Pinella Passaro – sempre più impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all'interno del popolare programma televisivo “Detto Fatto” in onda ogni giorno su RaiDue e condotto da Caterina Balivo – risulta ancora più atteso.

La sfilata presenterà le proposte delle collezioni sposa attraverso un vero e proprio allestimento teatrale: le trenta indossatrici sfileranno in passerella in una perfetta commistione di moda, arte e spettacolo. E, per l’occasione, il palco del teatro Augusteo si trasformerà nei giardini di Versailles.

Protagonista dello show sarà la collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli atelier di Cava de’ Tirreni, Salerno e Battipaglia, e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa, declinato in ogni sfaccettatura dell’abito bianco: dall’organza al classico tulle, dai ricami ai pizzi più ricercati. La collezione di questa stagione si ispira a un “colore-non -colore” – il polvere – che esprime la voglia di modernità ed al contempo la sobrietà e l’eleganza. Ad accogliere il pubblico, nel foyer del teatro, un’esposizione di abiti di alcune delle collezioni più importanti del mondo sposa che gli Atelier Passaro propongono al gusto delle proprie clienti: Fausto Sarli, Atelier Aimée Montenapoleone, Pronovias, Carolina Herrera (in esclusiva nazionale), Vera Wang, Blumarine, Rosa Clarà, Jenny Packham, Elie Saab, Armani, Yolan Cris, Reem Acra, Antonio Riva, Alessandro Couture.

©RIPRODUZIONE RISERVATA