la manifestazione

Al salone della mozzarella il battipagliese De Vita

Ancori grandi successi e soddisfazioni per il maestro della pizza di Battipaglia, Vito De Vita. Dopo l’Expotecnom in Umbria, dove è stato protagonista, De Vita è stato investito della responsabilità...

Ancori grandi successi e soddisfazioni per il maestro della pizza di Battipaglia, Vito De Vita. Dopo l’Expotecnom in Umbria, dove è stato protagonista, De Vita è stato investito della responsabilità di organizzare un evento nell’evento: sarà il responsabile del settore food, con la scuola napoletana pizzaioli e con l’associazione Urpi, dal 24 al 26 maggio al Salone della mozzarella e della dieta mediterranea nell’area archeologica di Paestum.

Con la precedente edizione, che ha raggiunto le 25mila presenze, si è dimostrato che negli anni la manifestazione ha saputo conquistare un posto di rilievo tra gli eventi enogastronomici nazionali.

Grazie all’intraprendenza con cui porta avanti il progetto di valorizzazione della sua terra, De Vita è un professionista apprezzato in tutta Italia.

La competizione avrà un significato diverso da quello della classica gara di velocità o acrobazie: i professionisti si misureranno per evidenziare le caratteristiche organolettiche delle pietanze rendendo un semplice piatto un “evento”.(f.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA