TEATRO

Al Nuovo si ride con “Due mariti per un... bebè”

SALERNO. Taglio del nastro per "Comico a primavera", la mini-rassegna accolta dal Teatro Nuovo che prenderà il via questo fine settimana; questa sera (ore 21) e domani (ore 18,30) andrà in scena,...

SALERNO. Taglio del nastro per "Comico a primavera", la mini-rassegna accolta dal Teatro Nuovo che prenderà il via questo fine settimana; questa sera (ore 21) e domani (ore 18,30) andrà in scena, sulle assi del palcoscenico di via Laspro, il primo dei tre spettacoli in cartellone.

Si tratta di “Due mariti per un bebè”, commedia brillante sceneggiata a cura di Rosario Verde e Marco Lanzuise, che vedrà come interpreti due celebri e apprezzati portavoce della comicità di scuola partenopea quali Gino Cogliandro (ex Trettrè) e Rosario Verde. Tra gli attori, anche la soubrette Miriana Trevisan.

Sul palco, verrà raccontata la vicenda di Antonio, imprenditore alla deriva costretto a chiudere la sua piccola fabbrica di scarpe, poiché messo alla gogna dalla concorrenza del mercato cinese.

I prossimi due eventi in agenda sono: “Il settimo si riposò” con Benedetto Casillo (previsto il 20 e 21 aprile) e “Il pasticcio di crema”, di Eduardo Scarpetta con Ugo Piastrella e Ciro Girardi (il 27 e 28 aprile).

Infoline: 089.220886 - 089.227595; www.teatronuovosalerno.it.