l’iniziativa

Al municipio verrà aperto uno sportello per le imprese

L’amministrazione Torquato ha deciso di istituire lo Sportello Etico d presso il Comune nella sede di Palazzo di Città in Via Libroia. La funzione dello sportello è tesa a fornire assistenza e...

L’amministrazione Torquato ha deciso di istituire lo Sportello Etico d presso il Comune nella sede di Palazzo di Città in Via Libroia.

La funzione dello sportello è tesa a fornire assistenza e consulenza in ambito creditizio a famiglie e imprese, soggetti pubblici e privati.

L’amministrazione Torquato ha ritenuto necessario, vista l’attuale situazione di crisi economica, affiancare cittadini e imprese, nonché soggetti pubblici e privati in ogni compatibile attività di assistenza e consulenza di carattere economico-finanziario tesa ad evitare il crearsi di situazioni di pregiudizio. Per cui assume importanza l’assistenza e la consulenza specialistica a favore dei predetti interlocutori nella gestione dei rapporti con il sistema del credito anche al fine di fronteggiare il rischio di anatocismo.

Domani alle undici, a Palazzo di Città, conferenza stampa di presentazione a cui parteciperanno oltre al sindaco Manlio Torquato il dottor Broccatelli, amministratore della Lega Net, il dottor Procaccini, segretario generale dell’Istituto nazionale revisori locali e il dottor Carnessale, vicepresidente dell’istituto. Verrà spiegato nello specifico il progetto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA