Al “Mediterranean Truck” oltre sessantamila presenze

Mediterranean Truck si conferma il più grande evento di motori del Sud Italia. Quest'anno per la sesta edizione, si sono registrate ben 60mila presenze, dal 26 al 28 giugno. 160 i Truck presenti in...

Mediterranean Truck si conferma il più grande evento di motori del Sud Italia. Quest'anno per la sesta edizione, si sono registrate ben 60mila presenze, dal 26 al 28 giugno. 160 i Truck presenti in questa edizione oltre ad auto e moto. Un evento nato dalla passione della famiglia Riviello: «Da tempo avevamo pensato a realizzare un appuntamento del genere - dicono i Riviello - poi abbiamo deciso di provarci. Questa sesta edizione ci conferma che siamo sulla strada giusta».

Tre giorni di eventi che partono come sempre dall'aspettando il Mediterranean Truck con le esibizioni dei piccoli artisti delle scuole di ballo de territorio. Quest'anno la grande novità è stata rappresentata dagli street food Truck con panini gourmet realizzati con prodotti di qualità e accompagnati da birra artigianale. Gimkane, tuning, esposizioni di auto e moto, club e associazioni hanno avuto come sempre un ruolo di primo piano. Primadonna dell'evento è stata poi la Lamborghini Huracan, fiore all'occhiello della Polizia di Stato che è stata presa d’assalto da grandi e piccini per le foto di rito. Un evento che quest'anno si è distinto per la presenza del team di stuntman di Didi Bizzarro.