SOLIDARIETà

Al centro Sant’Anna “Un calcio alla droga”

“Un calcio alla droga” è il nome del quadrangolare che si svolgerà il 10 settembre alle 19 presso il centro sportivo Sant’Anna di via Giusti, in memoria di Salvatore Balzano, ventisettenne...

“Un calcio alla droga” è il nome del quadrangolare che si svolgerà il 10 settembre alle 19 presso il centro sportivo Sant’Anna di via Giusti, in memoria di Salvatore Balzano, ventisettenne battipagliese deceduto lo scorso anno. Parteciperanno le associazioni Verso la Vita, Casa Speranza, la Comunità Emmanuel e la Ferrara Pignatelli. Presenterà l’evento Mimmo Santoro, responsabile del gruppo eventi dell’associazione Verso la Vita.

Saranno presenti per i saluti il sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro, il sindaco di Montecorvino Rovella Giuseppe D’Aiutolo, il presidente del consiglio comunale di Battipaglia, Ugo Tozzi, gli assessori di Battipaglia Osvaldo Ferullo e Umberto D’Andretta, i gestori del centro sportivo Sant’Anna, Raffaele Ciotti e Vito Di Genova, e l’organizzatore dell’evento, Giuseppe Salvatore. Interverranno anche Fausto Sabia, don Ezio Miceli, Domenico Porcelli, Attilio Cupo e l’assessore provinciale Sebastiano Odierna. Sarà presente un calciatore del Napoli.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio della Provincia e del comune di Battipaglia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA