Agropoli, preso Igor Gava Terzo arresto in sette giorni

AGROPOLI. Arrestato per tre volte di seguito nel giro di una settimana: questa volta Igor Gava è finito in cella per resistenza a pubblico ufficiale. Domenica sera i carabinieri di Agropoli sono...

AGROPOLI. Arrestato per tre volte di seguito nel giro di una settimana: questa volta Igor Gava è finito in cella per resistenza a pubblico ufficiale. Domenica sera i carabinieri di Agropoli sono intervenuti presso l’abitazione dell’ucraino alle prese con una violenta lite con la compagna: non voleva che la convivente prelevasse i propri indumenti ed effetti personali e lasciasse l’abitazione. Il 29enne, alla vista dei militari, ha prima inveito contro la donna e poi si è scagliato contro i carabinieri. A quel punto, questi ultimi, lo hanno arrestato sottoponendolo ai domiciliari. Nel medesimo contesto, a seguito di querela della vittima, i carabinieri hanno proceduto anche al deferimento dell’uomo per i reati di maltrattamenti e lesioni personali ai danni della convivente.

Per Gava è il terzo in sette giorni. L’uomo venne infatti fermato per la prima volta il 26 settembre scorso, poiché ritenuto responsabile del reato di fabbricazione di esplosivi non riconosciuti. Il tribunale vallese dispose per lui i domiciliari. A seguito di evasione venne arrestato per la seconda volta l’altro giorno, quindi per la terza volta la scorsa domenica.