Agropoli, nasce il circolo Ncd Ponzo eletto presidente

AGROPOLI. Nasce il circolo del Nuovo centro destra con la denominazione “Ncd Agropoli”, la cui sede è stata aperta in piazza Vittorio Veneto. L’iniziativa politica vede tra i promotori Camillo Ponzo,...

AGROPOLI. Nasce il circolo del Nuovo centro destra con la denominazione “Ncd Agropoli”, la cui sede è stata aperta in piazza Vittorio Veneto. L’iniziativa politica vede tra i promotori Camillo Ponzo, un 30enne imprenditore locale, che è stato eletto presidente del circolo. Tra i sostenitori, figurano però anche lavoratori dipendenti e liberi professionisti.

«La nascita del circolo di Agropoli – spiega il presidente Ponzo – vuole essere un punto di partenza per dare il via all’apertura di altre sedi anche nel resto del Cilento, da dove ci stanno pervenendo già diverse richieste di adesione. Numerosi sono infatti i sindaci, gli assessori e i consiglieri di comuni del Cilento interno che hanno chiesto di entrare a far parte della nostra squadra. L’obiettivo – conclude Ponzo – è fare nostre le istanze dei cittadini del territorio per riferirle ai vertici nazionali».

Il circolo è diretto dal responsabile regionale Gioacchino Alfano, sottosegretario al ministero della Difesa, uno dei partecipanti alla convention del primo febbraio a Salerno, svoltasi alla presenza del presidente Renato Schifani, del senatore Giuseppe Esposito e del sottosegretario allo Sviluppo economico, Simona Vicari.