Agropoli, malore in strada Muore davanti al figlio

AGROPOLI. Malore in strada: muore un uomo di 87 anni. È accaduto ieri mattina, nei pressi della sede agropolese della Banca di credito cooperativo dei Comuni cilentani. L’ottantasettenne, secondo...

AGROPOLI. Malore in strada: muore un uomo di 87 anni. È accaduto ieri mattina, nei pressi della sede agropolese della Banca di credito cooperativo dei Comuni cilentani. L’ottantasettenne, secondo alcune testimonianze, aveva lasciato poco le nove il proprio appartamento, che si trova nel medesimo stabile dell’ufficio postale centrale di via Pio X, e si era diretto, a piedi, verso il centro cittadino. Con lui c’era anche il figlio.

Quando l’anziano è giunto nei pressi della filiale dell’istituto di credito ha avvertito un malore e si è accasciato al suolo. Allertata la centrale operativa del 118, sul posto è giunta in poco tempo un’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra. I sanitari hanno tentato di rianimare l’anziano, operando le manovre del caso, ma per lui purtroppo non c’è stato più nulla da fare.

L’uomo, un insegnante in pensione, era molto conosciuto e stimato nella cittadina cilentana. La notizia è stata appresa con molta commozione da parte dei tanti che lo conoscevano e apprezzavano.

Era sposato e aveva due figli.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA