Agropoli, gli eventi natalizi nobilitati dagli Stadio

AGROPOLI. Tradizione, folclore, divertimento: sono i tre ingredienti del Natale agropolese 2015. Il Comune ha stilato il calendario degli eventi, tra i quali spiccano il concerto degli Stadio del...

AGROPOLI. Tradizione, folclore, divertimento: sono i tre ingredienti del Natale agropolese 2015. Il Comune ha stilato il calendario degli eventi, tra i quali spiccano il concerto degli Stadio del primo gennaio e il tradizionale Presepe vivente a cura della pro loco SviluppAgropoli e del Forum dei giovani, con la supervisione dell’amministrazione comunale. E poi la mostra dei presepi come ogni anno in piazza della Repubblica.

A breve poi partirà l’installazione delle luminarie artistiche e un albero di 13 metri di altezza prenderà posto in piazza Vittorio Veneto, mentre un altro di 6 metri sarà nella piazzetta antistante la chiesa della Madonna di Costantinopoli. Dal 5 dicembre saranno illuminate lungomare San Marco, via Risorgimento, viale De Gasperi, via Piave, piazza Vittorio Veneto, corso Garibaldi, via Petrarca, via Mazzini, via Patella, Scaloni, Centro storico, viale San Pio X, piazza Della Repubblica, Giardini Nassiriya, viale Europa, piazza Muoio, via Marco Polo, via D’Acquisto, via Amendola, via Crispi, via Simeoni, via Croce, piazza Ferrovia e le frazioni Fuonti, Mattine, Madonna del Carmine e Frascinelle.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA