Agropoli... collabora e segnala grazie all’iniziativa del M5S

AGROPOLI. Il M5S di Agropoli lancia “Agropoli Collabora” e “Agropoli Segnala” le nuove forme partecipative del M5S Agropoli. «Tutti – spiega il portavoce dei grillini in consiglio comunale, Consolato...

AGROPOLI. Il M5S di Agropoli lancia “Agropoli Collabora” e “Agropoli Segnala” le nuove forme partecipative del M5S Agropoli. «Tutti – spiega il portavoce dei grillini in consiglio comunale, Consolato Caccamo - potranno collaborare alle attività istituzionali, iscrivendosi alla rete di cittadinanza attiva del gruppo consiliare del M5S Agropoli». Attraverso “Agropoli Collabora”, dopo aver fornito le proprie credenziali, gli interessati potranno ricevere e-mail di atti e documenti inerenti l’attività amministrativa, in base al settore di interesse. L’iniziativa parallela “Agropoli Segnala” è dedicata invece «alle segnalazioni dirette di problematiche, malfunzionamenti o disservizi, che saranno smistate, tramite lo staff di supporto, ai vari uffici comunali e seguite step by step».
Recentemente il consigliere Caccamo è stato duramente contestato, anche da alcuni degli attivisti del M5S, in merito a commenti poco felici che lo stesso ho fatto tramite Facebook sull’ennesima lettera anonima diffusa da ignoti, contenente accuse pesanti contro alcuni componenti della maggioranza di governo cittadino. (a. p.)