SOS SICUREZZA

Agropoli, atti vandalici nel parcheggio del Castello: individuato il responsabile

L'identificazione è avvenuta grazie all'incrocio delle immagini delle telecamere con quelle di uno dei varchi "Targa System"

AGROPOLI - È stato individuato il responsabile degli atti vandalici consumati a danno di alcune vetture parcheggiate all'interno del parcheggio del Castello di Agropoli. L'identificazione è avvenuta grazie all'incrocio delle immagini riprese dalle due telecamere installate di recente con quelle di uno dei varchi "Targa System" installati sul territorio. Un servizio mirato, compiuto in sinergia tra Carabinieri della locale Stazione e la Polizia municipale. Proseguono le indagini per verificare la presenza di eventuali complici.

«Dopo il caso dello scaricatore di rifiuti, un'altra risposta da parte di chi affronta giornalmente i problemi della città. Grazie ai militari dell'Arma e alla Polizia municipale che, grazie alle telecamere installate in punti sensibili e alle indagini, sono riusciti a dare un ulteriore riscontro alle preoccupazioni lecite dei cittadini, incastrando chi pratica comportamenti illeciti, pensando di passarla liscia. Una risposta immediata e concreta che dimostra che l'attenzione è sempre alta» è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi