angri/2

Agro Invest cerca guardie giurate

Novantamila euro per la vigilanza nelle aree industriali

ANGRI. Agro Invest cerca vigilantes armati per sorvegliare le aree industriali. È quanto si apprende dalla lettura di un bando di recente emanazione. Informati anche i sindaci dei Comuni di Angri, Sant’Egidio e San Marzano. Le aree sono quelle destinate ad opere di urbanizzazione primaria: i lotti ricadenti nel Pip comprensoriale denominato Taurana e quelle del Pip del Comune di Sarno in località Ingegno.

Per partecipare c’è tempo fino al prossimo dieci dicembre. A dover svolgere le mansioni dovrà essere una società operante nel settore della vigilanza privata armata. L’importo a base di gara è pari a 89mila378 euro Iva esclusa.

L’aggiudicazione «avverrà con il criterio del prezzo più basso» è riportato nell’avviso a firma dell’amministratore delegato Franco Annunziata. I dettagli del servizio richiesto con riguardo agli orari ed alle modalità sono riportate nel capitolato speciale d’appalto. La durata del servizio richiesto è fissata in dodici mesi consecutivi decorrenti dal verbale di inizio attività, presumibilmente dal prossimo gennaio.

Sono diverse le ditte impegnate nel settore della vigilanza privata sul territorio dell’Agro nocerino. Si tratta di società composte da guardie particolari giurate ed in possesso dell’obbligatoria licenza prefettizia. Agro Invest, quindi, intende affidare il servizio di vigilanza per monitorare le aree che presto dovrebbero essere interessate da alcuni lavori per l’insediamento di attività industriali.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA