in via roma

Aggressione nella movida Uomo colpito alla testa

Notte di lavoro senza sosta, quella tra sabato e domenica, per i sanitari della Croce Rossa che sono dovuti intervenire più volte in città per delle emergenze segnalate ben dopo la mezzanotte....

Notte di lavoro senza sosta, quella tra sabato e domenica, per i sanitari della Croce Rossa che sono dovuti intervenire più volte in città per delle emergenze segnalate ben dopo la mezzanotte. Intorno alle due del mattino, infatti, al centralino è arrivata una chiamata che richiedeva un intervento solerte dei volontari in via Roma, in pieno centro, dove due persone, senza alcun motivo apparente, avevano aggredito e picchiato un uomo. Nella scazzottata l’uomo era stato ferito al volto e alla testa e perdeva parecchio sangue. I due, aggressori, dopo aver ben assestato i loro colpi erano scappati via e sull’asfalto era rimasto solo l’uomo tumefatto che i sanitari hanno soccorso e subito stabilizzato. Sul posto anche la polizia per le indagini.

In poco più di 24 ore, quello di sabato notte è il secondo episodio violento registrato in centro: anche venerdì sera, poco prima di mezzanotte, è stato necessario soccorrere un uomo di nazionalità straniera trovato a terra sanguinante nei pressi dell’Arena del mare dove era in corso il concerto di De Gregori. Anche in questo caso è possibile che si sia trattato di un pestaggio in piena regola ma la vittima non è stata in grado di fornire particolari rilevanti per le indagini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA