movida violenta

Aggressione a 21enne, chiesti i filmati

Aggressione al 21enne in corso Umberto I, chiesta l’acquisizione delle registrazioni delle telecamere. Sono gli ultimi sviluppi dell’ennesimo episodio riconducibile alla cosiddetta “movida violenta”,...

Aggressione al 21enne in corso Umberto I, chiesta l’acquisizione delle registrazioni delle telecamere. Sono gli ultimi sviluppi dell’ennesimo episodio riconducibile alla cosiddetta “movida violenta”, registratosi nella notte tra sabato e domenica scorsi in pieno centro e già denunciato dalla vittima, I. S., assistita dall’avvocato Alfonso Senatore.

In quella occasione, il ventunenne fu aggredito e pestato, non solo a pugni ma anche con una spranga, da due giovani facenti parte di un gruppo ai quali aveva chiesto di spostarsi per poter a accedere con l’auto nella strada che portava alla sua abitazione.

Il malcapitato 21enne fu colpito dopo aver abbassato il finestrino della propria auto;fortunatamente, riuscì, con una manovra repentina, a darsi alla fuga e a raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove gli venne riscontrato un trauma al volto oltre a una serie di contusioni. Dopo la querela presentata ai carabinieri della locale tenenza, impegnati nelle indagini, l’avvocato Alfonso Senatore ora ha chiesto l’acquisizione dei filmati delle telecamere private e pubbliche installate nella zona, nel tentativo di poter risalire all’identità degli autori di un’aggressione che ha provocato rabbia e allarme.