rapina

Aggredisce una passante Fermato dalla polizia

NAPOLI. Aveva sottratto il marsupio ad un passante e poi non ha esitato ad aggredire due persone che erano accorse in aiuto della vittima. Il fatto è avvenuto la scorsa notte in piazza Garibaldi, a...

NAPOLI. Aveva sottratto il marsupio ad un passante e poi non ha esitato ad aggredire due persone che erano accorse in aiuto della vittima.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte in piazza Garibaldi, a Napoli. Giunta sul posto una pattuglia della polizia ha bloccato il rapinatore: si tratta di un cittadino algerino di 48 anni, che è stato arrestato con le accuse di rapina aggravata e lesioni personali dolose.

Le due persone intervenute in soccorso della vittima hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari perché sono rimaste nella colluttazione.

Gli agenti hanno rinvenuto indosso al rapinatore un coltello a serramanico, nascosto sotto una bandana avvolta sull’avambraccio e lo hanno sequestrato.

Il marsupio è stato recuperato e consegnato alla vittima. I poliziotti hanno arrestato l’uomo, che è denunciato anche per violazione alla legge sull’immigrazione e lo hanno condotto al carcere di Poggioreale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA