agropoli 

Aggredì un carabiniere Condannato a tre mesi

AGROPOLI. Aggredì un brigadiere dei carabinieri durante un controllo: trentunenne residente ad Agropoli dovrà scontare tre mesi di carcere. I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal...

AGROPOLI. Aggredì un brigadiere dei carabinieri durante un controllo: trentunenne residente ad Agropoli dovrà scontare tre mesi di carcere. I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, nel pomeriggio del 10 ottobre scorso, in attuazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Vallo della Lucania, hanno tratto in arresto un pregiudicato del posto, originario di Eboli e residente ad Agropoli.
Il 17 aprile 2016, a seguito di un intervento della pattuglia del radiomobile della compagnia in un bar agropolese, l’uomo aveva inveito nei confronti dei militari e di un brigadiere in particolare, aggredendolo. Bloccato e tratto in arresto, all’epoca venne sottoposto al regime di arresti domiciliari. I militari della stazione di Agropoli hanno rintracciato e arrestato l’uomo che dovrà scontare la pena definitiva di 3 mesi di reclusione in carcere per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Proseguono intanto i controlli al fine di prevenire e contrastare i reati in genere lungo la fascia costiera e nell’entroterra di competenza.(a. p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.