Afterhours a Pollica Il tour estivo parte dal “Viviamocilento”

POLLICA. Nei giorni scorsi, apparentemente finito il tour che ha accompagnato l’uscita della strepitosa ristampa di “Hai paura del buio? – album manifesto degli Afterhours, uscito nel 1997 che nella...

POLLICA. Nei giorni scorsi, apparentemente finito il tour che ha accompagnato l’uscita della strepitosa ristampa di “Hai paura del buio? – album manifesto degli Afterhours, uscito nel 1997 che nella sua edizione 2014 è stato capace di stupire di nuovo grazie a un “sorprendente” disco doppio arricchito di collaborazioni tanto azzardate quanto “azzeccate” – la band milanese aveva annunciato altri concerti in tutt’Italia, visto l’enorme successo ottenuto dai live. Dalle date annunciate il sud era stato completamente escluso.

Ieri la bella notizia per i tanti fan del gruppo indirock più famoso del Paese, che ha fatto presto il giro del web, passando, sui social, di bacheca in bacheca: Manuel Agnelli e compagni hanno scelto la provincia di Salerno per dare il via a questa seconda tranche del tour che partirà il 3 maggio prossimo da Pollica.

Gli Afterhours, infatti, saliranno sul palco allestito in uno dei luoghi più suggestivi della costa cilentana, nei pressi di Torre Caleo, a una manciata di chilometri da Acciaroli, dove è previsto lo Slow Festival Viviamocilento.

Il prezzo del biglietto è di 18 euro più diritti di prevendita, e l’acquisto sarà possibile a breve su ticketone.it e livenation.it. I fan più sfegatati sono avvisati: meglio che facciano presto ad assicurarsi il biglietto perchè il tour invernale ha registrato ben 11 sold out.

Il concerto del 3 maggio è, almeno per ora, l’unico previsto a sud di Roma, dove la band suonerà il 28 luglio dopo aver toccato Padova, Genova, Villafranca, Brescia, Prato e Pescara. Il tour si concluderà il 6 settembre a Sesto San Giovanni. Ma non è detto che, nel frattempo, non si aggiungano altre date.

©RIPRODUZIONE RISERVATA