Il lutto

Addio a Caso, agente immobiliare col cuore granata

Un infarto lo ha stroncato a 50 anni. Era molto stimato a Salerno nel suo settore ed era un grande tifoso della Salernitana

SALERNO. Si è spento Renato Caso, agente immobiliare molto conosciuto ed apprezzato per il suo lavoro a Salerno e tifosissimo della Salernitana tanto da creare una pagina facebook Salerno Sport. Un infarto lo ha stroncato a 50 anni, sotto gli occhi della sua bella famiglia, dei tanti amici che stimavano e apprezzavano l'uomo generoso e disponibile.

Renato è deceduto poco dopo la mezzanotte del 31 per un malore. Non era consigliere FIMAA ma vicepresidente della neonata REazione, Agenti Immobiliari Associati. È stato per anni un affiliato Tecnocasa, per poi aderire al gruppo Frimm nel 2007. I funerali si sono svolti ieri, 2 gennaio, nella chiesa di Fosso Imperatore, sita a Nocera Inferiore.

Vicepresidente nonché cofondatore dell'associazione REazione-Agenti Immobiliari Associati, per la quale ha profuso un grandissimo impegno fino all'ultimo respiro, È stato per anni un affiliato Tecnocasa, per poi aderire al gruppo Frimm nel 2007. Dal sindaco aveva ricevuto il premio alla carriera per l’immagine positiva che la sua agenzia di corso Garibaldi trasmetteva alla città di Salerno. Nel 2000, con un gruppo di colleghi desiderosi di far sentire la propria voce, fondò lo Studio Centro Affiliati Frimm.

Per uno strano scherzo del destino nella notte di Capodanno il suo cuore si è spezzato lasciando in tanti, a cominciare dall’adorata e moglie e dai suoi due figli un vuoto incolmabile. I funerali si sono svolti sabato 2 gennaio, nella chiesa di Fosso Imperatore, sita a Nocera Inferiore, con tanti amici, colleghi e conoscenti che si sono stretti al dolore della famiglia per l'ultimo saluto a Renato Caso.