pollica

Ad Acciaroli varato il piano sosta

POLLICA. Firmata l’ordinanza per regolamentare il traffico ad Acciaroli tra il primo giugno e il 31 ottobre 2016. In particolare: istituita la sosta a pagamento (8-20) con tariffa di 3 euro per 6 ore...

POLLICA. Firmata l’ordinanza per regolamentare il traffico ad Acciaroli tra il primo giugno e il 31 ottobre 2016. In particolare: istituita la sosta a pagamento (8-20) con tariffa di 3 euro per 6 ore di sosta e di 5 per l’intera giornata: sulla discesa a mare località San Primo; nell’area di parcheggio località San Primo al di là della striscia di margine della Statale 267 sul lato sinistro direzione Agropoli; nell’area della 267 sotto il livello della strada. Sosta a pagamento (8-20) pari a 3 euro sull’area di San Primo di fronte al villaggio “Il gabbiano”, denominata Canalone. Tariffa di 2 euro (8-18) e 3 euro (18-2) su via Nicotera altezza alberghi. Gli spazi liberi sono invece collocati nelle traverse della Passolara. Posti riservati a motocicli e ciclomotori e 3 posti per disabili nel tratto finale della prima discesa a mare località San Primo.

Divieto di sosta per tutta la giornata su via Nicotera altezza residence “Ancora” sino all’intersezione con la 267 e sulla Statale 267 località San Primo lato destro direzione Acciaroli e lato sinistro tra il Lido “La Lampara” e il lido “Mister Marlin”.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA