Acquario didattico di Sala Un concorso per il logo

SALA CONSILINA. “Facci un logo” è il titolo del concorso di idee indetto dall’associazione Ataps tutela ambientale onlus di Sala Consilina, nato con l’obiettivo di individuare il logo dell’Acquario...

SALA CONSILINA. “Facci un logo” è il titolo del concorso di idee indetto dall’associazione Ataps tutela ambientale onlus di Sala Consilina, nato con l’obiettivo di individuare il logo dell’Acquario didattico del fiume Tanagro. Il concorso è riservato alle classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Il logo vincente diverrà il segno grafico distintivo dell’acquario didattico e verrà posto su ogni documento ufficiale, sui gadget, inviti, locandine, manifesti ed altri mezzi di comunicazione.

Il logo potrà essere a colori ma riproducibile anche in bianco e nero. Dovrà essere suscettibile di ingrandimenti o riduzioni senza perdere in forza comunicativa o qualità. Saranno prese in considerazione soltanto le proposte originali e inedite.

Il premio in palio per la classe vincente è di 500 euro. Al secondo e terzo disegno classificati andranno rispettivamente 300 e 150 euro. Le domande dovranno pervenire all’Ataps tutela ambientale onlus entro il 15 dicembre 2013. Il bando e la domanda di adesione sono disponibili sul sito www.atapsambiente.it.(e. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA