san Marzano sul Sarno 

Accuse di presunti abusi edilizi Marrazzo: «Pronto a querelare»

SAN MARZANO SUL SARNO. Presunti abusi edilizi nella proprietà di famiglia a San Marzano sul Sarno, il consigliere comunale Vincenzo Marrazzo fa chiarezza sulle voci di una presunta incompatibilità da...

SAN MARZANO SUL SARNO. Presunti abusi edilizi nella proprietà di famiglia a San Marzano sul Sarno, il consigliere comunale Vincenzo Marrazzo fa chiarezza sulle voci di una presunta incompatibilità da componente dell’opposizione. Tutto è partito da una denuncia diventata virale sui social e che è finita al vaglio degli uffici comunali.
A frenare tutto, però, c’ha pensato il diretto interessato. «Oltre a rassicurare i soliti diffamatori che tutto è in regola con tanto di permessi, annuncio che sto valutando l’ipotesi di presentare querela contro chi sta infangando il nome della mia famiglia - ha detto Marrazzo - non ho mai commesso abusi edilizi, non ho giudizi pendenti in tal senso con il Comune che rappresento con onore e dignità come consigliere di opposizione. Chi dice questo continua a offendere il nome del sottoscritto che, sinceramente, non ha scheletri nascosti nell’armadio».
Marrazzo, dunque, chiede chiarezza e promette battaglia. «Si tratta della solita macchina del fango. Se avessi degli abusi edilizi dovrei anche dimettermi da consigliere comunale poiché incompatibile come prevede la legge. Questo, ovviamente, non può accadere perché, come emerge dai documenti, tutto è in regola».(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.