LA VIOLENZA

Abusi sessuali, donna denuncia il compagno dopo anni di vessazioni

Oggi l'arresto di un 43enne a Grazzanise in provincia di Caserta

GRAZZANISE - Arrestato un uomo per abusi sessuali sulla compagna. E' successo oggi a Grazzanise in provincia di caserta dove a finire in manette è un 43enne che abusava della propria compagna: un incubo per la donna che convissuto con Mattia Raimondo, questo il nome del violentatore, per ben 20 anni.

Oggi però i carabinieri hanno messo fine alle violenze visto che il 43enne è stato raggiunto dall'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. La Procura ha ricostruito in pochi giorni un quadro indiziario molto grave a carico dell'uomo.

Si è partiti dalla denuncia della vittima, che dopo anni di vessazioni, solo 11 giorni fa, ha rotto gli indugi denunciando tutto ai militari della Benemerita. L'ultimo abuso subito dalla donna risale allo scorso 12 agosto quando Raimondo l'ha costretta con la forza ad avere un rapportos essuale. La vittima a quel punto si è recata alla stazione dell'Arma a Grazzanise, raccontando delle continue aggressioni fisiche e verbali. La donna ha riferito che piu' volte Raimondo l'avrebbe picchiata perche' pretendeva soldi per acquistare la droga di cui è consumatore abituale. Il 43enne deve rispondere ai reati di maltrattamenti in famiglia, stalking, violenza sessuale e lesioni.