IL CASO

A Salerno rissa tra familiari: sei in ospedale

Caos nella centralissima piazza di Pastena dove un gruppo di parenti ha dato in escandescenza. Dopo una furibonda lite, sono volati pugni e schiaffi

SALERNO. Caos nella centralissima piazza di Pastena dove questo pomeriggio, 17 aprile, è scoppiata una furibonda rissa tra un gruppo di familiari.

leggi anche: Maxi rissa sul lungomare Quattro arresti a Salerno Raid sul lungomare Colombo. Due famiglie nei guai

Cinque donne e un uomo, di età compresa tra i 20 ed i 50 anni, hanno iniziato a discutere sempre più animatamente, fino poi a darsele di santa ragione. Sono volati pugni e schiaffi, finchè alcuni residenti del quartiere, temendo il peggio, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunte le ambulanze dell'Humanitas e due pattuglie di polizia e carabinieri. Non è stato facile sedare gli animi e accompagnare i sei al Pronto soccorso del "Ruggi" per farli medicare. Una volta giunti in ospedale, infatti, i sei hanno ripreso a scazzottare, costringendo le forze dell'ordine a intervenire nuovamente. Da quanto si è appreso la rissa sarebbe nata per via dell'affido di un minore, ma la notizia non è stata confermata da fonti ufficiale.