LA TRAGEDIA

A Postiglione i funerali del giovane motociclista morto a Eboli

Nella chiesa di San Giorgio il rito funebre per Mirko Marzano che giocava a calcio nel Real Postiglione.

POSTIGLIONE. Stamattina (venerdì 30 ottobre),  alle 11 nella chiesa di San Giorgio a Postiglione, i funerali di Mirko Marzano, il giovane motociclista morto in un tragico incidente stradale ad Eboli. Calciatore del Real Postiglione in Seconda Categoria, era soprannominato "Lavezzi" ed era considerato l’anima della squadra per via del suo carattere aperto e gioviale.

leggi anche: Giovane calciatore sbanda con la moto e muore sul colpo ad Eboli Mirko Marzano, classe '92, ha perso il controllo del mezzo in località Casarsa, a poche centinaia di metri dalla casa di famiglia. Sul posto i carabinieri che stanno cercando di risalire alle cause del decesso

Una perdita per la rosa degli undici giocatori che difficilmente potrà essere rimpiazzata. Nel momento in cui il ragazzo ha perso la vita, gli amici di squadra hanno postato commenti ricordandolo con molto affetto e con parole commosse. «Era poco tempo che giocavamo insieme, ma è bastato per capire quanto fossi importante per noi e per tutti. Una persona splendida, con carattere, grinta e voglia di fare. Non riesco ancora a crederci, non voglio crederci. R.I.P Mirko Marzano, rimarrai sempre il più forte».

In queste drammatiche ore gli amici di squadra, l’allenatore, e i vertici della società stanno vivendo una profonda sofferenza per la dipartita del loro compagno, e in vari modi si sono uniti al dolore che ha colpito la famiglia di Mirko. «Se non fosse accaduta questa tragedia Mirko avrebbe avuto un futuro nel mondo del calcio».