Il programma 

A Passiano tante iniziative per festeggiare San Salvatore 

Presentato ieri mattina, a Palazzo di Città, il programma dei festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore dell’omonima parrocchia a Passiano. Presenti il sindaco Vincenzo Servalli, il vice...

Presentato ieri mattina, a Palazzo di Città, il programma dei festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore dell’omonima parrocchia a Passiano. Presenti il sindaco Vincenzo Servalli, il vice sindaco Enrico Polichetti, don Enzo Di Marino della parrocchia di San Salvatore, l’organizzatore Sabato Sorrentino, il Campione di Kick Boxing Antonio Sorrentino, l’atleta di karate Alfonso Ferrigno e la campionessa di scherma Rosanna Pagano.
«In un periodo dove sembrano prevalere - ha affermato il primo cittadino - più gli elementi di disgregazione che quelli dello stare insieme, non può che fare immenso piacere sapere di realtà come Passiano e altre frazioni che si ritrovano per organizzare nel migliore dei modi feste relegiose».
Il programma prevede per domani, alle ore 19, inizio Triduo e Santa messa; ore 21, nel piazzale della chiesa, momenti comunitari in collaborazione con il centro sportivo italiano. Sabato 4 , ore 19, Santa messa; ore 22, nel piazzale della chiesa, Siddharta Club presenta la Notte dei Campioni. Domenica 5, alle ore 9 e alle 11 sante messe; ore 18, processione con le statue della Madonna del Rosario e del Santissimo Salvatore. Alle 21, santa messa e solenne processione eucaristica presieduta da Mons. Orazio Soricelli. Ore 22, nel piazzale della chiesa, si terrà lo spettacolo musicale con “I ragazzi di oggi”. Lunedì 6 asante messe, alle ore 9, 11 e 19. Dopo la messa delle ore 19, presentazione libro di poesia di monsignor Carlo Papa. Alle 21, nel piazzale della chiesa, James Senese e gli Skizzekea.