corpus domini

A Ogliara la tradizione dell’infiorata

Rioni collinari in festa per il tradizionale appuntamento con “Ogliara in Fiore”, la manifestazione che puntualmente viene organizzata per celebrare il Corpus Domini. L'infiorata di Salerno giunta...

Rioni collinari in festa per il tradizionale appuntamento con “Ogliara in Fiore”, la manifestazione che puntualmente viene organizzata per celebrare il Corpus Domini.

L'infiorata di Salerno giunta alla sua settima edizione, è organizzata dall’associazione oratorio “Il Campanile di Ogliara”, presieduta da don Carmine Greco e come di consueto in contemporanea si terrà anche la terza edizione del concorso “Balconi&Vetrine in Fiore 2016”, il cui obiettivo è quello di promuovere la cultura del verde, la valorizzazione del borgo di Ogliara e la crescita dell’identità comunitaria della contrada.

Ieri ad ammirare le opere realizzate con grande maestria sono arrivati in tantissimi e tutti sono rimasti visibilmente colpiti dalle abilità dimostrate. L’infiorata ha superato se stessa e di anno in anno la manifestazione riscuote sempre maggior successo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA