SARNO 

A Foce la fontana continua a perdere acqua

SARNO. Caos da circa una settimana nella frazione di Foce, a Sarno. La grande fontana che si trova proprio al centro della piazza sta straripando senza sosta, allagando tutte le strade circostanti....

SARNO. Caos da circa una settimana nella frazione di Foce, a Sarno. La grande fontana che si trova proprio al centro della piazza sta straripando senza sosta, allagando tutte le strade circostanti. Il disagio, da ormai sette giorni, sta causando pesanti rallentamenti al traffico. La denuncia arriva da Giovanni Montoro, consigliere comunale in quota Movimento Rete Libera, pronto a portare il caso all’attenzione degli uffici comunali e del sindaco Giuseppe Canfora.
«Siamo di nuovo in quello che dai palchi della campagna elettorale doveva essere il fiore all’occhiello di questa amministrazione - ha detto l’esponente della minoranza - siamo in periferia, nella frazione Foce, dove apprendiamo che è una settimana o forse più che c’è acqua che sgorga nei pressi della fontana invadendo gran parte della piazza. Possibile che non si è in grado di gestire neanche l’ordinario?».
Una domanda retorica, che già oggi Montoro proverà a girare agli esponenti della Giunta e ai dirigenti del Municipio sarnese, per evitare che, nei prossimi giorni, possano registrarsi incidenti che vadano poi a creare dei contenziosi legali.(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.