A febbraio i lavori stradali fra Angri e Sant’Egidio

ANGRI. A febbraio partiranno i lavori per la sistemazione della strada al confine tra Angri e Sant’Egidio del Monte Albino. La conferma arriva dal consigliere provinciale ed esponente dell’opposizione...

ANGRI. A febbraio partiranno i lavori per la sistemazione della strada al confine tra Angri e Sant’Egidio del Monte Albino. La conferma arriva dal consigliere provinciale ed esponente dell’opposizione di Angri, l’ex sindaco Pasquale Mauri. Dopo un primo sopralluogo negli ultimi giorni del 2017 da parte dei tecnici di Palazzo Sant’Agostino, infatti, si attende che l’Ente prepari gli ultimi dettagli del capitolato che porterà i lavori a iniziare.
«Ho parlato con l’ingegnere Domenico Ranesi e mi ha assicurato che sono state recuperate delle somme per le opere da effettuare lungo il cavalcavia Santa Lucia - ha detto Mauri - mi è stato assicurato che entro febbraio, maltempo permettendo, quella strada sarà asfaltata e non sarà più un pericolo per chi la percorre».
Termina così la polemica legata a un rimpallo di competenze tra i Comuni interessati e la Provincia, con il cavalcavia Santa Lucia, che collega la Statale 18 e la Provinciale, che nelle ultime settimane è diventato un vero e proprio percorso di guerra. Con le piogge di queste settimane, infatti, il manto stradale si è ulteriormente sbriciolato con gravi pericoli per la circolazione.(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.