piano traffico

A Cicalesi resta tutto uguale I cambi possono attendere

Cicalesi le cose resteranno come erano prima di lunedì. La linea trapela da una nota diffusa da Palazzo di Città. Non si esclude però in un futuro che qualche strategia per mitigare il caos dell’ora...

Cicalesi le cose resteranno come erano prima di lunedì. La linea trapela da una nota diffusa da Palazzo di Città. Non si esclude però in un futuro che qualche strategia per mitigare il caos dell’ora di punta possa essere adottata.

Bisognerà attendere qualche giorno. «Sono al vaglio – sui legge nel comunicato – accorgimenti al dispositivo che il comandante dei caschi bianchi presenterà a giorni e che saranno sottoposti a nuova sperimentazione». Nel frattempo i residenti si starebbero organizzando per chiedere un incontro con il sindaco Manlio Torquato. Si vuole capire il perché di un cambio così repentino, senza una sperimentazione un po’ più lunga.

Da piazza Diaz smentiscono spaccature tra il primo cittadino e il dirigente della polizia locale. In una nota congiunta Torquato e De Rosa fanno sapere di avere «massimo accordo su quanto predisposto fino ad ora». Il sindaco, inoltre, ribadisce «la massima fiducia sua e dell’amministrazione all’operato del comandante».

Salvatore D’Angelo

©RIPRODUZIONE RISERVATA