A Castel San Giorgio il premio “Startup Panorama Italia”

CASTEL SAN GIORGIO. Nel 2016 si sono aggiudicati il premio “Startup Panorama Italia” per la Regione Campania e da allora è stato un successo senza sosta per il gruppo di giovani che intorno ad...

CASTEL SAN GIORGIO. Nel 2016 si sono aggiudicati il premio “Startup Panorama Italia” per la Regione Campania e da allora è stato un successo senza sosta per il gruppo di giovani che intorno ad Alessandro Felaco hanno messo in pratica una sinergia tra tecnologia e tradizione, tra bellezza delle forme e innovazione del design: Carmine Barbati, di Castel San Giorgio, per il marketing, Ilaria Mainini per il 3D designer, e Attilio Mottola per la finanza.
Proprio questa startup campana che si muove a cavallo delle province di Napoli, Caserta e Salerno sara capofila allo Smau Londra che si terrà dal 2 al 4 maggio prossimi. L’idea? Un orologio «ibrido», analogico e insieme smart, che sta conquistando il mondo. Epoché, (questo il nome dell’orologio ibrido e della società) fondata da Felaco. Grazie all’ideazione della tecnologia Invisible Smart Connect ha vinto, a pochi mesi dalla nascita, il premio “Startup Panorama d’Italia” per la Regione Campania e lo scorso anno allo Smau di Milano catturarono l’interesse di molti investitori arabi e asiatici. Ora la startup fashion-tech punta all’internalizzazione, grazie anche all’apporto del suo team.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.