A Bellizzi il Comune dona l’ecodoppler all’Asl

BELLIZZI. L’amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Salvioli ha acquistato e donato un ecocolor doppler all’Asl territorialmente competente. L’obiettivo è di arricchire le attrezzature di cui sarà...

BELLIZZI. L’amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Salvioli ha acquistato e donato un ecocolor doppler all’Asl territorialmente competente. L’obiettivo è di arricchire le attrezzature di cui sarà dotato il nuovo centro poliambulatoriale socio-sanitario di Bellizzi.

L’ecodoppler è costato 4.991,25 euro. In questi anni, il poliambulatorio di Bellizzi è stato dotato dall’amministrazione Salvioli di un ecografo e di un refrigeratore per la corretta conservazione del vaccino. «L’ecodoppler donato al poliambulatorio di Bellizzi - sottolinea il vicesindaco con delega alla salute, Vincenzo Marano – è una macchina di nuova generazione. Siamo riusciti, in pochi anni, ad ampliare il servizio Asl. È un nuovo passo importante per la crescita della nostra città, l’intento, infatti, è quello di continuare a potenziare il distretto Asl offrendo così un numero di sportelli sempre più elevato».

Le novità inerenti alla vaccinazione, si aggiungono ad altri risultati raggiunti nelle ultime settimane: è aperto lo sportello di pratiche esenzione ticket ed è possibile prenotare visite specialistiche.

Dario Luca Mattia

©RIPRODUZIONE RISERVATA