A Bari la Salernitana chiude il primo tempo sotto di un gol

L'1-0 è arrivato a cinque minuti dal fischio di intervallo, con un colpo di testa. In Puglia l'esordio del nuovo tecnico Bollini

BARI. Parte in salita l'eperienza granata del tecnico Alberto Bollini. Allo stadio San Nicola la Salernitana chiude sotto di un gol il primo tempo della sfida con il Bari. L'1-0 arriva cinque minuti prima dell'intervallo, con un colpo di testa di De Luca.
Prima del fischio iniziale un corteo dalla Curva nord al settore ospiti, con fumogeni, cori e striscioni biancorossi e granata: le tifoserie di Bari e Salernitana hanno rinnovato lo storico gemellaggio, vigente dagli anni ottanta, con una festa prepartita al San Nicola. «Bari e Salerno amore eterno», «Bari e Salerno alè»: questi gli slogan che hanno accompagnato la colorata carovana di tifosi prima del fischio di inizio di Bari-alernitana lungo il perimetro dello stadio disegnato da Renzo Piano.

Alla vigilia le prime riflessioni del nuovo allenatore :«Ho trovato una buona disponibilità della squadra, sto cercando di far leva sulle loro motivazioni. Dopo due giorni di lavoro devono essere i giocatori più allenatori dell’allenatore: un concetto fondamentale che la squadra ha già capito».