3 pass in palio per incontrare Mengoni

Nuova iniziativa del nostro quotidiano. Ecco il regolamento per partecipare

SALERNO. A grande richiesta proseguono le nostre iniziative per incontrare i big della musica italiana in concerto quest’estate nel Salernitano.

Saranno tre i fortunati lettori de “la Città” che potranno conoscere il vincitore del Festival di Sanremo 2013 Marco Mengoni, “Pronto a correre”, come cita la sua ultima hit, al Teatro dei Templi di Paestum per l’attesissimo concerto in programma il prossimo 4 agosto.

In occasione della tappa nell’Area Archeologica con “L’Essenziale Tour”, il nostro quotidiano, in collaborazione con l’agenzia Anni 60 Produzioni, promoter della data, mette in palio 3 esclusivi pass Meet & Greet per salutare Marco Mengoni prima del suo show.

Per aggiudicarsi i preziosi pass, bisognerà dimostrare di essere veri fan del cantante e rispondere alle domande presenti sui coupon che pubblicheremo nei giorni sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 luglio: il primo lettore che invierà la risposta giusta, all'indirizzo e-mail indicato, si aggiudicherà il pass messo in palio quel giorno.

Per poter partecipare all'incontro è necessario essere in possesso del biglietto per il concerto, dal momento che il pass è valido solo per incontrare l'artista nel backstage e non quale titolo di ingresso al Teatro dei Templi.

Il lettore più veloce riceverà comunicazioni sull’esito del gioco e sullo svolgimento dell'iniziativa sempre per via e-mail.

Sono escluse vittorie multiple da parte di uno stesso nominativo per analoghi concorsi della stagione dei concerti 2013.

Nell'edizione de “la Città” di martedì 30 luglio verranno pubblicati i nominativi dei vincitori dell’iniziativa, che ha già riscosso un grande successo di partecipazione in occasione dei concerti tenuti nel Salernitano di altri big della musica italiana.

Le regole del gioco sono pubblicate anche sul sito www.anni60produzioni.com e sulla pagina facebook.com/anni60produzioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA