18enne morto a Roccadaspide La Procura dispone l’autopsia

ROCCADASPIDE. Fissata l’autopsia per Maurizio Arena, il giovane di Roccadaspide, morto giovedì pomeriggio in un incidente stradale. È stata disposta dalla Procura della Repubblica di Salerno. Si...

ROCCADASPIDE. Fissata l’autopsia per Maurizio Arena, il giovane di Roccadaspide, morto giovedì pomeriggio in un incidente stradale. È stata disposta dalla Procura della Repubblica di Salerno. Si terrà questa mattina presso la sala mortuaria dell’ospedale di Roccadaspide. Dovrà chiarire le effettive cause del decesso del giovane, che a luglio avrebbe compiuto 19 anni.
Il sinistro mortale si è verificato su via Del Colle del Sole: il giovane stava percorrendo la strada che collega la Provinciale 11 con la Strada Provinciale 258 quando, per cause ancora in corso di accertamento, il ragazzo, a bordo del suo scooter Gilera Runner 50 si è scontrato con un’Audi 6, guidata da un uomo di Sicignano degli Alburni.
Violento l’impatto: il 18enne dopo essere stato sbalzato dalla sella del suo ciclomotore, è caduto rovinosamente sull’asfalto, mentre il ciclomotore è finito in un dirupo adiacente. Condotto presso il vicino ospedale di Roccadaspide, per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante indossasse regolarmente il casco. Troppo gravi le ferite riportate a livello del torace e dell’addome. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli. (a. p.)