capaccio

È fuori pericolo il bagnino che ha salvato due ragazze

CAPACCIO. Pierluigi Caroccia ha aperto gli occhi. Il bagnino 21enne alcuni giorni fa era finito in rianimazione dell’ospedale di Agropoli dopo aver tentato di salvare due bambine che rischiavano di...

CAPACCIO. Pierluigi Caroccia ha aperto gli occhi. Il bagnino 21enne alcuni giorni fa era finito in rianimazione dell’ospedale di Agropoli dopo aver tentato di salvare due bambine che rischiavano di annegare.

La famiglia Caroccia attraverso una nota del proprio legale desidera ringraziare. «La famiglia Caroccia preferisce, per lo meno in questa fase, evitare ogni dichiarazione ed ogni ipotesi di responsabilità atteso che in questo momento l’unica priorità è Pierluigi e le sue condizioni di salute. Tuttavia – si legge nella nota - ripone massima fiducia nelle autorità investigative che si stanno occupando del caso. I familiari di Pierluigi avvertono la necessità di ringraziare le centinaia di persone che stanno dimostrando solidarietà».

Infine un appello ai familiari delle ragazzine rimaste sconosciute: «Non abbiate timore, uscite allo scoperto, se Pierluigi non ha esitato a prestare soccorso oggi nessuno della famiglia Caroccia serba rancore o medita vendetta».

©RIPRODUZIONE RISERVATA