angri

È D’Ambrosio il nuovo segretario del Pd cittadino

PAGANI. Il nuovo segretario del Pd di Angri è il giovane Giancarlo Palmiro D’Ambrosio, che nonostante la giovane età ha comunque all’attivo numerosi anni di militanza. Durante il congresso che si è...

PAGANI. Il nuovo segretario del Pd di Angri è il giovane Giancarlo Palmiro D’Ambrosio, che nonostante la giovane età ha comunque all’attivo numerosi anni di militanza. Durante il congresso che si è svolto domenica alla presenza del garante, Cristina Olivetto, è stato eletto anche il nuovo direttivo che registra un’elevata presenza di giovani e di donne. «Un’occasione di autentico rinnovamento - ha commentato il neo segretario».

L’assemblea congressuale degli iscritti al circolo di Angri si è svolta in un clima sereno e partecipativo. Si sono infatti registrati ben 204 votanti che hanno scelto all’unanimità il segretario. Come segretario provinciale, invece, Nicola Landolfi stacca con una percentuale altissima, superiore al 97 per cento, Sergio Annunziata che si è fermato poco al di sotto del 3 per cento. Si tratta di uno dei migliori risultati della provincia a favore del vecchio gruppo dirigente del Pd. Inoltre sono stati eletti all’assemblea provinciale 7 delegati collegati alla lista Landolfi. Guido Milanese, Antonietta Giordano, Antonfabio Morena, Barbara La Mura, Francesco Buonaventura, Mariarosaria Falcone e Gianluigi Esposito. I delegati sono quasi tutti figure riconducibili alla dirigente provinciale Gina Fusco, candidata alle ultime primarie dei parlamentari del Pd. Fusco ottenne durante le primarie di un anno fa una grande affermazione in tutto l’Agro.(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA